Migliora l'assistenza per i pazienti, comunica più facilmente con caregiver e colleghi, lavora in modo più intelligente e veloce
NiaVox è la cartella infermieristica progettata per il professionista sanitario. Alimentata da AI e tassonomia infermieristica, ti aiuta a prenderti cura dei tuoi pazienti, a personalizzare l'assistenza e a velocizzare burocrazia e appuntamenti.
CareVox, l'Infermiere Virtuale di Humana Vox,
si prende cura di te monitorando il tuo stato
di salute in tempo reale, suggerendoti screening
e aiutandoti a gestire il piano terapeutico.
Con noi la vita del paziente cronico diventa più
semplice perché, grazie alla nostra tecnologia,
sei affiancato giorno dopo giorno.
Migliora l'assistenza per i pazienti, comunica più facilmente con caregiver e colleghi, lavora in modo più intelligente e veloce
NiaVox è la cartella infermieristica progettata per il professionista sanitario. Alimentata da AI e tassonomia infermieristica, ti aiuta a prenderti cura dei tuoi pazienti, a personalizzare l'assistenza e a velocizzare burocrazia e appuntamenti.

La tecnologia più avanzata per i professionisti sanitari di domani, oggi
Dalla nostra storia e dalla nostra esperienza è nata la cartella infermieristica di Humana Vox che agevola il lavoro di équipe,
migliora la comunicazione e semplifica il processo di decision making del professionista.
NiaVox è basata sulla Tassonomia NANDA-I, NOC, NIC, un sistema di classificazione del linguaggio infermieristico.
Grazie a essa, siamo in grado di applicare sistemi di Intelligenza Artificiale per migliorare la presa in carico dell’assistito e trasformare la documentazione infermieristica in un vero e proprio strumento di supporto attivo per il professionista!
Attraverso il sistema di recommendation vengono suggeriti diagnosi infermieristiche, obiettivi assistenziali
e interventi al professionista sulla base dei dati da questo inseriti e relativi al paziente e alla sua vita quotidiana.
NiaVox analizza lo stato di salute dell’assistito e suggerisce al professionista il trend del benessere.
Scopri tutti i benefici della Sanità Digitale di Humana Vox
La cartella infermieristica è stata costruita per essere uno strumento attivo e di supporto al professionista.

Gestionale per la presa
in carico
Quando il numero di pazienti aumenta, tenere traccia di tutto è difficile ma grazie al gestionale di NiaVox ridurrai drasticamente il lavoro d'ufficio, conservando le informazioni dei pazienti in una cartella digitale.

Recommender basato su Intelligenza Artificiale
Ti consente velocizzare la pianificazione infermieristica basandoti sui dati clinici che hai in tuo possesso e sulla sintesi delle più recenti evidenze scientifiche. Grazie a esso potrai prenderti cura del tuo assistito a 360°, personalizzando l’assistenza sui bisogni reali e potenziali.

Piano assistenziale
Questa funzione ti permetterà di creare un “piano di lavoro” con i tuoi pazienti. Potrai scrivere e stampare l'agenda dei tuoi interventi, in modo da non dimenticare nulla, e visualizzare gli appuntamenti dei tuoi pazienti, per pianificare al meglio le tue attività e lavorare di più in meno tempo.

Cartella infermieristica
in équipe
Con NiaVox puoi finalmente condividere le informazioni dei pazienti con i colleghi e trovare i dati di cui hai bisogno all'istante, per lavorare come una squadra e fornire la migliore assistenza

Interoperabilità del nostro ecosistema
Il sistema si interfaccia con CareVox, la nostra piattaforma di monitoraggio per le malattie croniche, così potrai osservare le condizioni dei tuoi pazienti in ogni momento del giorno (e della notte)!

Tassonomia NNN
Grazie alla classificazione NANDA-I, NOC, NIC potrai avere un quadro completo che ti consentirà di gestire il paziente più efficacemente, individuando i sintomi, la causa e il trattamento più idonei.

Virtual coaching per
i tuoi pazienti
Grazie all'Intelligenza Artificiale il paziente riceverà istruzioni sulle procedure da seguire per la gestione corretta della malattia e consigli per la prevenzione, l'alimentazione, l'attività fisica e tutto ciò che serve per controllare la malattia.
Usa la Sanità Digitale per migliorare da subito il tuo lavoro
La professione infermieristica è in un costante stato di cambiamento: gli infermieri devono essere aggiornati sulle nuove tecnologie, sui trattamenti e le procedure per fornire la migliore assistenza possibile ai pazienti.
NiaVox permette agli infermieri di velocizzare la gestione di appuntamenti, prese in carico e formalità, così da dedicare più tempo alla cura dei pazienti, elevare la propria professionalità e aumentare il fatturato.

Lavora più sicuro e tranquillo, nel pieno rispetto dei tuoi pazienti
La nostra webapp infermieristica è progettata per rendere la tua vita più facile: ti permette di controllare tutte le cartelle dei tuoi pazienti in Cloud e di condividere le informazioni con i tuoi colleghi.
Puoi accedere ai dati necessari in ogni momento, prendere decisioni rapide e tracciare i tuoi interventi velocemente e in tempo reale, così avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.
Avrai sempre a disposizione lo storico preciso e aggiornato delle operazioni fatte nel tempo per tutelare te e i tuoi assistiti.


Personalizza l’assistenza per i tuoi pazienti
Grazie alla tassonomia NNN e all’Intelligenza Artificiale, NiaVox ti aiuta a monitorare il trend del paziente in modo più efficace, mostrandoti se migliora, peggiora o è stabile, ovunque tu sia.
La nostra tecnologia ti suggerisce il piano assistenziale più adatto in base alla condizione del singolo assistito, alla sua età, alla sua situazione familiare, al suo grado di autonomia: avrai un supporto decisionale basato sui dati e sulla letteratura scientifica.
Grazie all’integrazione con CareVox, la nostra piattaforma per la gestione delle malattie croniche, potrai gestire tutti i dati dei tuoi pazienti in un unico ecosistema digitale, sfruttando il potenziale delle informazioni raccolte da più punti di vista.