Stai cercando un aiuto smart e flessibile per prenderti cura di chi ami?

Grazie a CareVox, l'Infermiere Virtuale del futuro, potrai monitorare lo stato di salute del tuo caro in tempo reale, intervenire in ogni momento e gestire la malattia con maggiore serenità e continuità.


Grazie a CareVox, l'Infermiere Virtuale del futuro, potrai monitorare

lo stato di salute del tuo caro in tempo reale, intervenire in ogni

momento e gestire la malattia con maggiore serenità e continuità.

Stai cercando un aiuto smart e flessibile per prenderti cura di chi ami?

Grazie a CareVox potrai monitorarne lo stato di salute del tuo caro in tempo reale e gestire la malattia con maggiore serenità e continuità.

Con la Sanità Digitale di CareVox vivi l’assistenza e la cura del tuo caro con serenità e senza sensi di colpa

CareVox non è una App di tracciamento come tutte le altre, ma l'Infermiere Virtuale del futuro, che ti supporta nel prenderti cura del tuo caro e della sua malattia cronica anche se non sei fisicamente con lui o teme di disturbarti e di essere un peso.

Scopri tutti i benefici della Sanità Digitale di Humana Vox

La nostra piattaforma CareVox mette a disposizione dei caregiver una ricca serie di funzionalità, grazie alle quali il monitoraggio del tuo assistito diventa più semplice, veloce e personalizzato.

Schema terapeutico online

Avrai sempre la situazione sotto controllo in tempo reale e potrai monitorare la compliance del tuo assistito al piano terapeutico, anche se sei lontano o impegnato.

Basta preoccupazioni e sensi di colpa

Fino a ieri il caregiver non poteva essere a conoscenza dello stato di salute reale del suo assistito, con conseguente ansia e senso di impotenza. Da oggi avrai sempre

la situazione sotto controllo a 360°.

Diario per il monitoraggio

Potrai monitorare in diretta lo stato di salute, fisico ed emotivo del tuo caro. Oppure potrai aggiornare tu il Diario e le schede del Monitoraggio per tenere traccia di variazioni significative e rivedere poi tutto nella Dashboard.

Videochiamata 1 a 1

Pensata per le situazioni di emergenza, con un semplice click il tuo caro potrà contattarti in ogni momento.

Infermiere Virtuale sempre a tua disposizione

Il nostro assistente vocale ti guida all’interno della piattaforma, ti affianca nell’inserire i dati sanitari di tuo interesse nel Diario e nelle schede di Monitoraggio in ogni momento.

Privacy garantita 100%

Tutti i dati che inserisci in CareVox sono criptati e protetti per garantire

la tua privacy e quella del tuo caro

al 100%.

Usa la Sanità Digitale per migliorare le cure di chi ami

Iscriviti alla nostra piattaforma e scopri tutte le funzionalità del profilo caregiver!

Leggi le storie dei caregiver che hanno migliorato la loro vita

Possiamo raccontarvi tutto della nostra piattaforma ma nulla vale di più delle storie di chi la sta usando per migliorare la propria qualità di vita.


Non c’è notizia peggiore per un genitore di sapere che il proprio figlio è malato. Quando hanno diagnosticato una cardiopatia a Martino, mio marito e io abbiamo temuto di perderlo ma grazie alla chirurgia e alle medicine ora è un bellissimo bambino di 8 anni.

Dobbiamo stare sempre attenti agli sforzi ma ora che è più grande stiamo cercando di fargli vivere una vita il più normale possibile…per fortuna i nonni sono vicini e anche le maestre ci supportano molto. Siamo in tanti a prenderci cura di lui e per questo CareVox è fondamentale per essere tutti sempre aggiornati sulla sua salute.


Io e mio marito siamo sposati da 40 anni e da poco è andato in pensione. Speravamo finalmente di goderci un po’ la nostra casetta in campagna ma l’anno scorso gli è stato diagnosticato il Diabete di tipo 2. Nulla di troppo invalidante ma sento la sua frustrazione e mi sembra che si stia lasciando andare: se non gliele ricordo io non prende le medicine come dovrebbe.

Ma grazie alla piattaforma di Humana Vox Lino sta iniziando a tenere sotto controllo l’alimentazione e le sue abitudini…un bel passo avanti! 


Mia mamma è sempre stata il mio punto di riferimento e quando le hanno diagnosticato l’Alzheimer mi è crollato il mondo addosso: come avremmo fatto io e papà a prenderci cura di lei? Per adesso i momenti buoni superano quelli no ma mio figlio adolescente ha bisogno di me e io, a volte, mi sento sopraffatto dalle responsabilità.

Grazie a CareVox posso monitorare la situazione in ogni momento della giornata, anche quando sono al lavoro, e mia mamma la utilizza come un esercizio per la sua memoria, una traccia delle sue giornate.

Scopri come è facile usare CareVox

Bastano pochi click per accedere ai servizi di CareVox:

Ricevi link di invito da parte del tuo assistito

Crei il tuo profilo

Accedi subito ai servizi di CareVox pensati per le tue esigenze