Non sei più solo nella gestione della malattia

CareVox, l'Infermiere Virtuale di Humana Vox,

si prende cura di te monitorando il tuo stato

di salute in tempo reale, suggerendoti screening

e aiutandoti a gestire il piano terapeutico.

Con noi la vita del paziente cronico diventa più

semplice perché, grazie alla nostra tecnologia,

sei affiancato giorno dopo giorno.

CareVox, l'Infermiere Virtuale di Humana Vox,

si prende cura di te monitorando il tuo stato

di salute in tempo reale, suggerendoti screening

e aiutandoti a gestire il piano terapeutico.

Con noi la vita del paziente cronico diventa più

semplice perché, grazie alla nostra tecnologia,

sei affiancato giorno dopo giorno.

Non sei più solo nella gestione della malattia

CareVox si prende cura di te monitorando il tuo stato di salute in tempo reale, suggerendoti screening e aiutandoti a gestire il piano terapeutico.

Con CareVox migliori comunicazione, monitoraggio e gestione delle malattie croniche

La nostra piattaforma ti permette di migliorare la qualità di vita attraverso strumenti digitali avanzati, sempre a portata

di mano, di diminuire il rischio di complicanze, di essere meno oppresso dalla malattia e di comunicare facilmente

con le persone e i professionisti di riferimento.

Scopri tutti i benefici della Sanità Digitale di Humana Vox

La nostra piattaforma mette a tua disposizione una ricca serie di funzionalità, grazie alle quali la patologia cronica diventa più semplice da gestire.

Schema terapeutico

online

Hai sempre a disposizione il tuo schema di terapia, ovunque tu sia e, grazie a un sistema avanzato di notifiche, non dimenticherai mai le medicine.

Profilo Caregiver            

(per chi assiste)

Il tuo caregiver è sempre informato sul tuo stato di salute in tempo reale: non devi più temere di chiedergli aiuto perché saprà sempre quando c'è bisogno di lui.

Videochiamata 1 a 1

Pensata per le situazioni di emergenza, con un semplice click potrai contattare il tuo caregiver in ogni momento.

Diario per

il monitoraggio

Ti aiutiamo a monitorare, in modo discreto e non invadente, il tuo stato di salute, fisico ed emotivo, e componiamo uno storico che potrai consultare per vedere l'evoluzione della malattia.

Screening per

diverse patologie

Scoprire in anticipo i segni precoci di una possibile complicanza è il miglior modo per mitigarne gli effetti nel lungo periodo. I nostri screening ti aiutano a farlo nel modo migliore.

Privacy garantita 100%

Tutti i dati che inserisci in CareVox sono criptati e protetti per garantire la tua privacy al 100%.

Infermiere virtuale sempre a tua disposizione

Assistente vocale che ti accompagna nell’esecuzione di procedure semplici, nella raccolta dati e nel telemonitoraggio.

Invio reportistica a chi

si occupa di te

Basta faldoni di carta. Tutta la tua storia clinica, gli esami, i referti sono catalogati in modo digitale, ordinati e facilmente reperibili, trasferibili con un solo click al tuo medico o allo specialista.

Vuoi provare la Sanita Digitale di CareVox?

Iscriviti subito alla piattaforma. Ci vuole un solo minuto ed è GRATIS.

Leggi le storie dei pazienti che hanno migliorato la loro vita

Possiamo raccontarvi tutto della nostra piattaforma ma nulla vale di più delle storie di chi la sta usando per migliorare la propria qualità di vita.


Sono sempre stata una donna energica, un vero vulcano, tra i miei tre figli, il mio lavoro di insegnante al liceo e la mia passione per il ballo da sala. Con mio marito abbiamo sempre viaggiato per il nostro bel Paese e non ci siamo mai fatti mancare nulla.

Da quando siamo diventati nonni di due bellissimi bimbi vorrei avere ancora più energie da dedicare a loro ma i problemi vascolari mi rendono faticose anche le cose più semplici. Le medicine mi aiutano, ma stare dietro a tutto è davvero complicato, per questo ho deciso di iscrivermi alla piattaforma di Humana Vox: i miei famigliari si preoccupano meno e anche il medico è più tranquillo.


Sono sei mesi che me lo chiedo: “Perché proprio a me?”. Ho sempre fatto una vita normale, pochi vizi e tanto lavoro per dare alla mia famiglia un futuro dignitoso ma, come un fulmine a ciel sereno, mi è stata diagnosticata la SLA. Sono molto spaventato per il futuro anche se cerco di essere forte per mia moglie e le nostre due bambine ma non riesco a non pensare a quando sarò un peso per loro.

Con l’aiuto delle medicine, dell’esercizio fisico e della dieta (e tanta forza di volontà) riesco a tenere sotto controllo i sintomi ma tra esami, visite e tutto il resto mi sento sempre un malato. Grazie a CareVox riesco a gestire tutto in maniera semplice, ad archiviare i documenti per averli sempre a portata di mano e a condividere i miei parametri con i dottori che mi seguono.


Da che ho memoria ho sempre avuto il diabete, mi è stato diagnosticato a 5 anni. Per fortuna mia mamma si è potuta occupare di me a tempo pieno e, grazie alle terapie e agli strumenti sempre più facili, ho imparato presto a convivere con la malattia.

A volte, soprattutto quando andavo alle medie, mi sentivo diverso e non credevo di poter fare le stesse cose dei miei compagni. L’anno prossimo andrò all’università in un’altra regione e i miei genitori sono preoccupati di lasciarmi “da solo” a gestire tutto quanto, per questo ho deciso di iscrivermi a CareVox così loro sono più tranquilli e io posso godermi la mia libertà!

Scopri come è facile usare CareVox

Bastano pochi click per accedere ai servizi di CareVox

Collegati alla piattaforma e compila il form di registrazione

Conferma la tua mail e non dimenticarti lo username

Accedi subito ai servizi

di CareVox